Feelms for creativity

FeeLMS for Creativity è un percorso formativo per lo sviluppo delle competenze creative dei giovani lavoratori delle imprese culturali.

30 persone di diverse nazionalità hanno partecipato a una residenza di sette giorni condotta da cinque importanti organizzazioni culturali, con lo scopo di apprendere strumenti per trasformare le imprese culturali in un mezzo di valorizzazione socio-economica, al fine di avviare opportunità di carriera, aprire nuove prospettive lavorative  e assicurare la sostenibilità delle attività artistiche e culturali.

I partecipanti hanno applicato le metodologie apprese durante il training ai propri contesti di provenienza, generando progetti originali ed eterogenei: dal circo subacqueo al gioco da tavolo per rafforzare la comunicazione interna attraverso lo storytelling.

I progetti realizzati dalle imprese creative coinvolte nel percorso sono stati presentati al pubblico durante il festival art+b=love (?) Festival.

FeeLMS for creativity è un progetto in partnership con

 

Association Cinema City (Novi Sad – Serbia), Udruga Domino (Zagabria – Croazia), Pro Progressione (Budapest – Ungheria) e Kulturanova Association (Novi Sad – Serbia).
Il progetto è cofinanziato dal programma Erasmus + dell’Unione Europea.

Category
Progetto