Corsi

[Coworking space]

AFFITTO SPAZIO COWORKING

Il Creative Ground è disponibile per coloro che hanno bisogno di un ambiente adeguato per realizzare e registrare le proprie attività formative sia online che in presenza.

CORSI E FORMAZIONE ONLINE

 

In questo momento ci viene richiesto di organizzarci nuovamente con la routine lavorativa, così abbiamo adeguato gli spazi alle nuove esigenze.

Se sei un formatore, un consulente, docente, trainer che non sa dove realizzare e registrare le proprie attività formative online o non ha gli spazi giusti, il Creative Ground può essere la tua soluzione per svolgere al meglio le tue attività (dal webinar, alla lezione sportiva..).

CORSI  E FORMAZIONE IN PRESENZA

 

Per rispettare il distanziamento imposto dalle norme Covid, la capacità dello spazio  consente lo svolgimento di corsi per un massimo di 10 partecipanti in presenza.
Ma puoi utilizzare la forma ibrida, organizzando le tue attività in presenza e online contemporaneamente.

Dotazioni tecniche a disposizione: sala di mq 50, connessione wifi – Fibra, proiettore, microfono da tavolo, scrivanie / sedie / cubi di legno, specchio a muro, divano 3 posti, 2 faretti a piantana

Per maggiori informazioni sull’utilizzo e la disponibilità dello spazio contatta Francesca Bianchi
Emailcreativeground@sineglossa.it
Telefono071 2412416

CORSI ATTIVI

Vuoi sapere quali corsi attualmente vengono svolti all’interno del Creative Ground? 

Questa sezione verrà costantemente aggiornata con i corsi attivi e gli eventi in programma. 

[CORSO CONCLUSO]

WORKSHOP FOTOGRAFICO “NUOVE NARRAZIONI”

L’ultimo weekend di agosto l’associazione Ankonistan ha svolto al Creative Ground il primo di tre workshop fotografici dedicati all’esplorazione visiva di Ancona: “Nuove Narrazioni Urbane”, con l’intenzione di far emergere una visione contemporanea della città.Il workshop “Poetica Urbana” ha visto protagonista il fotografo milanese Giorgio Galimberti che ha accompagnato i partecipanti, attraverso una sessione di scatti ed editing, nel suo linguaggio fotografico, fatto di forti contrasti di luci e ombre, visioni surreali quasi astratte, scelte compositive che rimandano ad un approccio cinematografico.

[CORSO ATTIVO]

CORSO DI LIVELLO BASE E CORSO DI LIVELLO AVANZATO DI FOTOGRAFIA

Il corso base è un percorso formativo per imparare a fotografare con consapevolezza attraverso lo studio della tecnica principale di base e l’analisi della storia fotografica. Il corso di secondo livello è il passaggio successivo al corso base, per approfondire e capire meglio i concetti della tecnica, conoscere e migliorare la propria cultura fotografica ma soprattutto per migliorare il proprio gusto al fine di realizzare immagini personali e suggestive.

Lo Spazio